martedì 23 aprile 2013

Un mazzolino di fiori per un evento speciale

Ciao a tutti,
sono felicissima di comunicarvi cha ieri sono diventata zia!!!
La piccola ha deciso che aveva molta fretta di nascere, infatti è arrivata con ben 4 settimane di anticipo. Per fortuna tutto è andato bene, lei è bellissima e la mia sorellina è stata bravissima ;o)
Vi lascio immaginare la gioia e l'eccitazione dei miei 3, oggi siamo andati a conoscerla in ospedale (lo stesso dove sono nati loro) ed erano incantati; Ale dall'alto dei suoi 3 anni e 1/2 scarsi si è presentato con un pacchetto di fazzoletti di carta spiegando che se la cuginetta aveva il naso sporco ci avrebbe pensato lui. Hanno poi voluto preparare disegni e biglietti per la piccola e la zia e comperare un set di animaletti in gomma per il bagnetto davvero simpatici.
La sottoscritta sta lavorando sodo con il rivestimento per la culla, abituata ai miei che si sono fatti sempre attendere non immaginavo di diventare zia con largo anticipo rispetto al previsto... Per fortuna che almeno ho imparato a usare la mia benedetta macchina da cucire che sta recuperando il letargo in cui ha vissuto per questi suoi primi 5 anni ;o) Nei prossimi giorni vi mostrerò il lavoro terminato.

Intanto oggi con spago, guttaperca, feltro, colla a caldo e un nastrino di raso ho preparato questo mazzolino di fiori per la neo mamma. Lo spunto l'ho preso da un post della maestra Valentina e devo dire che il risultato mi è piaciuto parecchio!





A presto
Maria Teresa

8 commenti:

  1. tantissimi auguri!!! i fiori sono bellissimi

    RispondiElimina
  2. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Che bello diventare zia..
    E' una grandissima emozione..
    Arrivo da Conosciamoci su spicchi del gusto e il nome del tuo blog mi ha incuriosita..
    Il tuo mazzolino di fiori è fatto con amore e si vede..
    Mary

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Mary, hai proprio ragione, è una grandissima emozione...

    RispondiElimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa