lunedì 11 marzo 2013

Accappatoio bambini a punto croce - 1

Ciao a tutti,
mi sono accorta che non ho ancora postato una delle mie creazioni a punto croce, e dire che proprio il punto croce è stato il mio primo hobby creativo...

Oggi quindi rimedio e vi mostro l'accappatoio che avevo preparato per Martina ormai ben quasi 9 anni fa... mamma mia, come passa il tempo...

L'accappatoio è della Stafil, il soggetto del ricamo l'avevo trovato su una delle schede della DMC Gli Album a Punto Croce che danno in omaggio nelle mercerie.

Ed ecco qua il lavoro finito, usato, riusato, lavato e rilavato per ben 4 anni e ancora quasi nuovo



E ora qualche particolare:

Orsetto e papera bordo

Cappuccio
Papere cappuccio


A presto con, per par condicio tra le mie 3 pesti, gli altri 2 accappatoi!
Maria Teresa

1 commento:

Grazie e a presto!
Maria Teresa