venerdì 15 febbraio 2013

Tutorial portachiavi in pannolenci

Ciao a tutti, oggi vi propongo il mio primo tutorial, un portachiavi in pannolenci a forma di cuore!

Il materiale che ho usato è
  • pannolenci lilla
  • pannolenci rosa
  • ovatta
  • colla a caldo
  • filo rosa
  • anello in metallo

Con la Big Shot ho ritagliato 4 cuori, due medi lilla e due piccoli rosa, e con le forbici una fascetta lilla,

quindi ho incollato i cuori piccoli al centro dei medi.



Ho poi incollato la fascetta lilla sul rovescio dei cuori,



messo un po' di imbottitura sopra il rovescio di un cuore,


vi ho sovrapposto l'altro e li ho cuciti insieme con il punto filza.



Per finire ho inserito l'anello metallico nella fascetta... ed ecco il risultato!



A presto!
Maria Teresa







7 commenti:

  1. Molto carino! Anch'io ne ho fatto uno così ma ho cucito invece che incollare! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no... ho visto male, hai cucito anche tu! La colla l'hai usata solo per la fascetta!!Sere

      Elimina
    2. Grazie Serena! Hai visto bene la prima volta, la colla l'ho usata sia per la fascetta che per incollare i cuori piccoli a quelli medi, ho cucito solo alla fine.
      A proposito, ho sbirciato nel tuo blog... proprio carini anche i tuoi portachiavi :o)

      Elimina
  2. facilissimi , ma di grande effetto , sono davvero dolci , li faro' sicuramente!

    pausacioccolata fashion&cosmetics blog
    make your clothing blog

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Teresa, contraccambio la visita con molto piacere.
    Complimenti per il tuo giovanissimo blog... da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa